La Nuova Sardegna

Sassari

il centro in...fiore

Modifiche alla viabilità da domani a domenica

Modifiche alla viabilità da domani a domenica

SASSARI. Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Il Centro in...Fiore” che si terrà dal 9 all’11 maggio sono previste alcune modifiche alla viabilità. In quei giorni saranno inoltre...

2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Il Centro in...Fiore” che si terrà dal 9 all’11 maggio sono previste alcune modifiche alla viabilità. In quei giorni saranno inoltre spostati temporaneamente i parcheggi per i residenti con contrassegno TS.

Parcheggi residenti. Grazie al Comune, in collaborazione con Atp e Saba, i residenti che hanno il contrassegno TS e che normalmente parcheggiano negli stalli occupati dalla manifestazione, potranno lasciare le auto gratuitamente negli spazi loro riservati in viale Umberto, tra viale Trieste e viale Trento, e nel parcheggio coperto del mercato.

Viabilità. Dalle 14 di domani alle 24 di domenica sarà istituito il divieto di fermata in via Cagliari, tra via Cavour e i portici Crispo, in via Brigata Sassari, tra piazza Castello e via Turritana, in via E. Costa, tra via B. Sassari e via Carlo Alberto, in via Carlo Alberto, tra via E.Costa e via Cavour, in via Cavour, tra via Carlo Alberto e via Cagliari, in piazza Cavallino De Honestis (stalli moto), nella corsia discendente sinistra di piazza Castello (stalli moto), in via Cesare Battisti, in via Maddalena. È inoltre vietata la fermata in largo Cavallotti. Dalle 6 alle 9 di venerdì sarà vietato l’accesso alla corsia discendente sinistra di piazza Castello (parcheggio moto), a via Cavour da via Manno, a via B.Sassari, dall’emiciclo, a piazza Duomo da via Turritana e da via Al Duomo, a via Politeama da viale Umberto.

Dalle 16 alle 23 di venerdì e dalle 9 alle 23 di sabato e domenica accesso vietato a via Politeama da viale Umberto, a via Cavour da via Manno (varco elettronico), a via B.Sassari dall’emiciclo Garibaldi (varco elettronico), a via Margherita di Castelvì da piazza Mazzotti (varco elettronico).

Dalle 14 di domani alle 24 di domenica è istituito il parcheggio riservato ai soli possessori di contrassegno "TS" per residente e/o domiciliato sul tratto di viale Umberto compreso tra viale Trieste e viale Trento, con esclusione degli stalli già riservati ai residenti autorizzati nei pressi di via Politeama. È consentito il transito contromano per i mezzi impegnati negli allestimenti in piazza Duomo.

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative