la celebrazione
Domani in questura il 162° anniversario della polizia di Stato
SASSARI. Si svolgerà domani in questura la festa per la celebrazione del 162° anniversario della polizia di Stato. Alla presenza del prefetto, verrà deposta una corona al monumento dei caduti per...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Si svolgerà domani in questura la festa per la celebrazione del 162° anniversario della polizia di Stato. Alla presenza del prefetto, verrà deposta una corona al monumento dei caduti per commemorare il personale che ha sacrificato la propria vita nell’espletamento delle attività istituzionali.
Il questore Pasquale Errico illustrerà l’attività svolta durante l’anno e traccerà un bilancio dei risultati conseguiti e delle iniziative avviate a favore di tutto il territorio. Un’intensa attività svolta per l’intera collettività all’insegna del motto “Esserci sempre” che quest’anno accompagnerà le celebrazioni in tutta Italia.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google