La Nuova Sardegna

Sassari

Una raccolta per aiutare gli amici cani

CASTELSARDO. Questa sera nella discoteca Vogue ci sarà una serata per dare una zampa agli amici animali del canile di Ossi. Promotori dell'iniziativa Rocca Ja e Disco Vogue che apriranno le porte...

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Questa sera nella discoteca Vogue ci sarà una serata per dare una zampa agli amici animali del canile di Ossi. Promotori dell'iniziativa Rocca Ja e Disco Vogue che apriranno le porte dalle 21:00 con una mega aperitivo e super pizzata per tutti. La musica è affidata alle sapienti mani di dj Fabio, Alessandro Idini, Pix e Caps, Izio, Fpj, Kapula , padrino d'onore Killer Faber molto senisbile al problema avendo anche lui adottato un trovatello a quattro zampe .

La festa proseguirà sino alle 3 di notte. Il canile di Ossi “Noi e gli altri” ospita cani e gatti abbandonati ed è gestito da Domenica Mura, un'insegnate che ha avuto esperienze lavorative in giro per il mondo e che ha cominciato ad accogliere cani in casa sua, sino a costruire sul suo terreno, un vero e proprio canile. Ai cani si sono aggiunti ben presto anche gatti. I volontari che le danno una mano sono pochi e Domenica lotta con tutte le sue forze perché non manchino mai pappe, cucce, medicinali e coccole.

A Castelsardo non sono pochi gli amanti degli animali e proporre una serata è l'idea del giorno. Stasera tutti al Vogue quindi, per dare solidarietà agli amici animali. (d.s.)

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative