La Nuova Sardegna

Sassari

interrogazione

Quartiere Satellite abbandonato dal Comune

PORTO TORRES. «Abbandono e incuria tra liquami, sporcizia, erbacce e buche». Il consigliere del Centro democratico Angelo Canu ha presentato un’interrogazione al sindaco per denunciare alcuni dei...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. «Abbandono e incuria tra liquami, sporcizia, erbacce e buche». Il consigliere del Centro democratico Angelo Canu ha presentato un’interrogazione al sindaco per denunciare alcuni dei problemi del Satellite: «La presenza di un vigile urbano è ormai lontano ricordo, al contrario dell’inerzia e dell’indifferenza che mostra il Comune, e ultimamente gli assessori sono impegnati a curare solo alcune zone della città, e gli abitanti si sentono stufi di tanto abbandono e scarsa manutenzione». (g.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

In Sardegna arriva il grande caldo, temperature in rialzo con picchi fino a 40 gradi: ecco da quando

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative