La Nuova Sardegna

Sassari

la corte

Oggi e domani campionati regionali dei “cani da seguita”

SASSARI. Dopo diverse giornate di preselezione che hanno visto competere oltre 70 partecipanti da tutta la Sardegna, gli allevatori e conduttori di cani da seguita si potranno confrontare nelle...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo diverse giornate di preselezione che hanno visto competere oltre 70 partecipanti da tutta la Sardegna, gli allevatori e conduttori di cani da seguita si potranno confrontare nelle finali del campionato regionale Arci Caccia Sardegna per cani da seguita in programma oggi e domani a “La Corte del cacciatore” a La Corte. Le giornate di preselezione si sono svolte ad aprile a Chiaramonti, a La Corte e a Nuoro dove sono stati qualificati i migliori esemplari per la categoria “singoli” e per la categoria “coppie”. Il primo classificato di entrambe le categorie potrà partecipare alle semifinali nazionali che inizieranno l'8 giugno a Orvieto.

La giornata di lunedì si concluderà con un pranzo al quale potranno partecipare concorrenti, giudici, appassionati, e organizzatori rappresentati dal presidente regionale Arci Caccia Sardegna Nanni Columbano e dal coordinatore regionale per le attività sportive, Andrea Sanna.

Emanuele Fancellu

Primo piano
Serie C

Campobasso-Torres 1-0, Brentan vicino al pareggio – LA DIRETTA

Il colpo

Porto Cervo, ladro in azione al Dettori market: ruba 6 bottiglie di Dom Perignon e si dà alla fuga

Le nostre iniziative