«Scelte corrette e condivise fatte per il bene dell’azienda»
SASSARI. Il presidente dell’Azienda Trasporti Pubblici Leonardo Marras preferisce parlare dettagliatamente della vicenda giudiziaria solo dopo essere ascoltato dal magistrato. Si dice però...
SASSARI. Il presidente dell’Azienda Trasporti Pubblici Leonardo Marras preferisce parlare dettagliatamente della vicenda giudiziaria solo dopo essere ascoltato dal magistrato.
Si dice però assolutamente sereno e fiducioso nell’operato del tribunale.
«Non posso entrare nel merito, ma posso affermare con assoluta certezza che riassumerei ogni decisione presa in passato. Compresa l’assunzione del nuovo direttore Roberto Pocci, professionista di cui ho stima assoluta. Questo perché ogni azione intrapresa da me e dal Consiglio di Amministrazione aveva come unico obiettivo il bene della nostra azienda. E i dati ci danno ragione. Infatti i bilanci sia dell’Atp, che della società controllata al 100 per 100 Atp Servizi, sono entrambi in attivo.
E questo è il frutto di scelte strategiche condivise, rese pubbliche e quindi del tutto trasparenti, sulle quali esistono anche i pareri dei tecnici. E proprio questa documentazione verrà mostrata al giudice, qualora il processo debba andare avanti, per dimostrare la correttezza delle procedure adottate da me e dal cda in questi anni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA