La Nuova Sardegna

Sassari

Poste

Manconi passa il testimone al tulese Sanna

OZIERI. Dopo un lungo apprezzato servizio dirigenziale nelle Poste di Ozieri ha raggiunto nei giorni scorsi la sua nuova sede (uffici centrali di Sassari) il funzionario Giovanni Antonio Manconi. Al...

17 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Dopo un lungo apprezzato servizio dirigenziale nelle Poste di Ozieri ha raggiunto nei giorni scorsi la sua nuova sede (uffici centrali di Sassari) il funzionario Giovanni Antonio Manconi.

Al suo posto dalla direzione provinciale, dove ha percorso tutta la sua esemplare carriera, è stato designato l'esperto Gian Franco Sanna, 61 anni, residente a Sassari, originario di Tula: «Paese a cui sono visceralmente legato» afferma. In zona ha già attivato contatti con gli oltre trenta operatori che agiscono nei centri del Monte Acuto, Logudoro e Goceano, la cui attività è delegato a coordinare: « Mi sono già reso conto dei più urgenti problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare. Di conseguenza io ed i miei collaboratori siamo fortemente impegnati per cercare le più opportune soluzioni da Ozieri a Berchidda, da Ardara a Bono, da Nughedu ad Illorai e così via».

Attenzione particolare sarà riservata ai bisogni delle categorie più svantaggiate ed alle situazioni di maggior disagio presenti nelle periferie. E consci del passato impegno anche nel sindacato di Gian Franco Sanna su di lui si può certamente contare. . (g.sq.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative