diario
aire Elezioni, rimborsi per residenti esteri In occasione delle elezioni amministrative del 25 maggio, gli elettori residenti all'estero e iscritti all'Aire possono presentare la richiesta di...
aire
Elezioni, rimborsi
per residenti esteri
In occasione delle elezioni amministrative del 25 maggio, gli elettori residenti all'estero e iscritti all'Aire possono presentare la richiesta di rimborso delle spese di viaggio sostenute. Per accedere bisogna essere iscritti all'Aire del Comune, aver espresso il proprio voto per il rinnovo del Consiglio Comunale il 25 maggio 2014; aver compiuto il viaggio di andata dal Paese estero di iscrizione Aire al Comune di Sassari non prima dei due mesi antecedenti la data delle votazioni e il viaggio di ritorno non oltre i due mesi successivi. Non hanno diritto al contributo gli elettori che si trovano all'estero per motivi di studio o per lavoro che non possono, per legge, trasferire la residenza all'estero. La richiesta di rimborso può essere effettuata presso gli uffici di Punto Città 1 in Corso Angioy n. 15, prima del rientro al paese estero domenica 25 dalle 9 alle 20, lunedì 26 dalle 9.30 alle 12.30, a partire dal 27 maggio: nell'orario ordinario di apertura al pubblico.
fronte
Sabino incontra
gli operatori culturali
Oggi Cristiano Sabino, candidato alla carica di primo cittadino del Fronte Indipendentista Unidu, terrà un incontro con gli operatori culturali, dello spettacolo, del teatro, gli organizzatori di eventi, i musicisti, gli artisti, gli scrittori e i poeti della città di Sassari. L'appuntamento, fissato per le 19 nella sede elettorale del Fronte in via Cetti n. 3, si inserisce nel ciclo di incontri che il candidato alla carica di sindaco sta svolgendo con tutte le categorie di lavoratori e i cittadini in vista delle prossime elezioni.
centrosinistra
Sanna faccia a faccia
col sindaco di Ozieri
Proseguono, intanto, gli incontri di Nicola Sanna con i sindaci dei maggiori centri del nord Sardegna. Domani alle 11, il candidato sindaco per il centrosinistra sarà a Ozieri per incontrare il primo cittadino Leonardo Ladu: si parlerà di sviluppo economico e salvaguardia dei diritti di cittadinanza delle zone interne della Sardegna.