La Nuova Sardegna

Sassari

Giovanissimi calciatori si sfidano a Chiaramonti

CHIARAMONTI. Giovani promesse del calcio in campo questo pomeriggio, sabato 24 maggio, per il Primo torneo Categoria Giovanissimi che si svolgerà al comunale Paris de Cunventu di Chiaramonti a...

1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Giovani promesse del calcio in campo questo pomeriggio, sabato 24 maggio, per il Primo torneo Categoria Giovanissimi che si svolgerà al comunale Paris de Cunventu di Chiaramonti a partire dalle ore 16.

A contendersi il trofeo di questa giornata saranno quattro squadre dell’hinterland: la Don Bosco Nulvi, in cui militano anche quattro giovanissimi di Chiaramonti e che è reduce dalla partecipazione alla prestigiosa Team Junior Cup nella capitale, la squadra del Ploaghe, la Polisportiva Ossese e la San Giorgio Perfugas.

Sarà decretata vincitrice la squadra che totalizzerà il punteggio più alto al termine dei sei incontri previsti di 35 minuti. Tutto si svolgerà secondo le regole della Figc e ad arbitrare saranno ex arbitri federali.

Dopo le partite, ci sarà un intrattenimento musicale per tutti, giovani calciatori e pubblico, con la voce di Caiello.

Il torneo è organizzato dal Comitato San Giovanni Battista 2014 e dall’Asd Chiaramonti 04 con la collaborazione della Pro Loco e del Comune di Chiaramonti. (l.v.)

Primo piano
Il mistero

Fratelli dispersi, le ricerche continuano: in mare i robot subacquei

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative