Nei primi mesi di mandato trasporti, lavoro e Torres
SASSARI. La sesta domanda fatta da Gabriella Grimaldi riguarda i progetti per i primi mesi di mandato. Nicola Lucchi: «L’ho detto, lo ripeto, lo ribadisco: vogliamo il Puc. Subito. Sassari è una...
SASSARI. La sesta domanda fatta da Gabriella Grimaldi riguarda i progetti per i primi mesi di mandato.
Nicola Lucchi: «L’ho detto, lo ripeto, lo ribadisco: vogliamo il Puc. Subito. Sassari è una grande incompiuta, ha subito un’involuzione in tutti i campi. Siamo tutti chiamati, con responsabilità, a non tradire la nostra città».
Nicola Sanna: «La prima cosa che dobbiamo realizzare è il centro intermodale. Un’opera strategica che ci consente di connetterci con autobus, ferrovia. Primo mattone di un programma di trasporti ambizioso. Poi vorrei progettare i tre viadotti nella valle che dal Fosso della Noce arriva al Rosello».
Maurilio Murru: «Per avere una buona amministrazione Sassari ha bisogno di buon senso e onestà. Le priorità sono il piano per l’occupazione, il sociale, la trasparenza, soprattutto. E le nostre porte saranno sempre aperte».
Cristiano Sabino: «Ci sono tante piccole cose per dare un segno di cambiamento. Ad esempio io vorrei dare un luogo all’associazione di memoria storica torresina, patrimonio di questa città. O cambiare la toponomastica e dare i nomi storici alle nostre vie. Ma più di tutto vorrei un’area donna di nuova concezione».
Antonio Cardin: «Votate i miei candidati, per avere una pattuglia forte. La gente si fidi di quello che abbiamo fatto, e abbia fiducia in quello che faremo».
Rosanna Arru: «Di sicuri noin farà quello che è stato fatto negli ultimi nove anni. Farò le tante piccole cose su cui tutti siamo d’accordo. La differenza è che le farò con semplicità e trasparenza. Che mi viene dalla responsabilità, dall’etica, dall’onestà». (g.bua)