Vandali piazzano uno scooter sul basamento dell’obelisco
Sassari, incredibile gesto in piazza monsignor Mazzotti, più conosciuta dai sassaresi con il vecchio nome di piazza Colonna Mariana
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Incredibile atto di vandalismo in piazza monsignor Mazzotti, più conosciuta dai sassaresi con il vecchio nome di piazza Colonna Mariana, nel cuore del centro storico. Verosimilmente durante la notte tra venerdì e sabato, qualche buontempone in vena di scherzi di cattivo gusto ha pensato di divertirsi sistemando la carcassa di un motorino sulla base dell’obelisco posto al centro dell’area adibita a parcheggio, nella cui cima svetta la statua della Beata Vergine. Le telecamere di videosorveglianza potrebbero tuttavia aver ripreso gli autori del gesto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
