La Nuova Sardegna

Sassari

Assemblea del comitato per il carnevale ploaghese

PLOAGHE. L’associazione “Carnevale Ploaghese” dopo tre anni di intensa e proficua attività è chiamata al rinnovo degli organi sociali. L’assemblea dei soci si terrà venerdì 6 giugno, alle 20 nei...

1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. L’associazione “Carnevale Ploaghese” dopo tre anni di intensa e proficua attività è chiamata al rinnovo degli organi sociali. L’assemblea dei soci si terrà venerdì 6 giugno, alle 20 nei locali del centro sociale di via Salis ma all’incontro è invitata tutta la cittadinanza e tutti coloro che intendono prendere parte attiva in qualità di soci nell’associazione. Nel corso dell’assemblea si terrà la presentazione di un giornalino rappresentativo dell’attività svolta nei tre anni di mandato, correlato da fotografie e commenti delle iniziative promosse. Dopo la relazione del presidente sul bilancio dell’operato di questa bella realtà associativa si avvieranno le procedure di rielezione degli organi sociali. Nato nel 1994 il carnevale ploaghese è diventato un appuntamento attesissimo e seguitissimo non solo dai ploaghesi ma anche da tantissimi partecipanti delle comunità del territorio e nel 2011 i “carrascialai” del paese decisero di istituzionalizzare il “Carnevale Ploaghese”, costituendosi in associazione e predisponendo nel contempo un regolamento di partecipazione alle sfilate. (m.t.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Violenza giovanile

Baby gang: feroci pestaggi, detenzione di droga e agguati, nei guai 7 minorenni – I provvedimenti

Le nostre iniziative