bono
Coltello in auto, 23enne assolto con formula piena
BONO. Nel 2011, era stato denunciato dai carabinieri perché, in seguito a una perquisizione dell'auto che guidava, gli avevano sequestrato un coltello illegale. Ieri mattina, tuttavia, davanti al gup...
1 MINUTI DI LETTURA
BONO. Nel 2011, era stato denunciato dai carabinieri perché, in seguito a una perquisizione dell'auto che guidava, gli avevano sequestrato un coltello illegale. Ieri mattina, tuttavia, davanti al gup di Nuoro, Mauro Pusceddu, il giovane in questione, Salvatore Mele, 23 anni, di Bono, difeso dall'avvocato Nazarena Tilocca, è stato assolto per non aver commesso il fatto. Il pubblico ministero Laura Taddei aveva chiesto per lui una condanna a un mese.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google