La Nuova Sardegna

Sassari

«Grattata» fortunata a Porto Torres: vinti 300mila euro

di Gavino Masia
«Grattata» fortunata a Porto Torres: vinti 300mila euro

Il biglietto acquistato nella tabaccheria Simula di via Sacchi. I titolari: «Non sappiamo chi sia, sicuramente starà meglio»

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nella città della crisi la fortuna ha bussato alla porta di un cittadino che ha vinto 300mila euro con il gratta e vinci “Pazzi per lo Shopping”. L’anonimo giocatore ha comprato un biglietto da 3 euro nella tabaccheria Simula di via Ettore Sacchi, gestita dai fratelli sassaresi Carlo e Gian Diego, e quando è ritornato a casa ha grattato la vincita che gli permetterà di vivere dignitosamente per un bel po’ di anni. Con due simboli uguali di “shopping”, infatti, ha vinto 50mila euro subito, 2mila euro al mese per dieci anni e - dopo la rata finale -, un altro bonus di 10mila euro. «Non conosciamo assolutamente il vincitore – assicurano i gestori della tabaccheria –, che comunque è stato gentile lasciando sotto la serranda la fotocopia del gratta e vinci con la scritta “Grazie”. Speriamo vivamente che sia un portotorrese ad aver vinto, considerando la situazione in cui vive la comunità, e che possa aiutare se stesso e la famiglia in caso di bisogno».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative