Convegno di epato-gastroenterologia
SASSARI. Cirrosi epatica e malattie infiammatorie croniche intestinali, sono alcuni dei temi che venerdì e sabato verranno trattati all’ Hotel Carlo Felice, in occasione della seconda edizione del...
SASSARI. Cirrosi epatica e malattie infiammatorie croniche intestinali, sono alcuni dei temi che venerdì e sabato verranno trattati all’ Hotel Carlo Felice, in occasione della seconda edizione del convegno di aggiornamento in Epato-Gastroenterologia organizzato in sinergia dalle Unità Operative Complesse di Medicina Interna e di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva del presidio Ospedaliero Santissima Annunziata. Alla due giorni, in programma dalle ore 15 alle 18.30 di venerdì 13 e dalle ore 9 alle 13 di sabato, è prevista la partecipazione di gastroenterologi, epatologi, chirurghi, internisti, oncologi e medici di medicina generale.
L’ evento Formativo è accreditato presso il Sistema Ecm nazionale.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google