Palestre comunali, via alle richieste per la concessione
Si possono presentare le richieste per la concessione in uso, in orario extrascolastico, delle palestre comunali per la stagione sportiva 2014/15. Scadenza il 24 giugno 2014. Le domande per l'utilizzo...
1 MINUTI DI LETTURA
Si possono presentare le richieste per la concessione in uso, in orario extrascolastico, delle palestre comunali per la stagione sportiva 2014/15. Scadenza il 24 giugno 2014. Le domande per l'utilizzo del PalaSerradimigni e del PalaSantoru dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 20 giugno 2014.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, contattare il dott. Alessandro Mura,
tel. 079 2830043 fax 079 236794 e-mail: alessandro.mura@comune.sassari.it
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
