Oggi assemblea per la Madonna di Seunis
THIESI. La festa della Madonna di Seunis sarà a settembre, ma gli organizzatori cominciano a ipotizzare il programma. Per stasera, alle 20.30, nella sala Sassu, la popolazione è invitata a...
1 MINUTI DI LETTURA
THIESI. La festa della Madonna di Seunis sarà a settembre, ma gli organizzatori cominciano a ipotizzare il programma. Per stasera, alle 20.30, nella sala Sassu, la popolazione è invitata a partecipare a un’assemblea convocata dalle associazioni culturali e di volontariato del paese, proprio per cominciare a mette a punto il programma delle manifestazioni che caratterizzerà la festa di quest’anno. Un evento che richiama sempre un gran numero di visitatori e che senza dubbio anche nel prossimo settembre sarà onorato da tutti i thiesini fedeli della Madonna di Seunis.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google