La Nuova Sardegna

Sassari

Baby calciatori in campo per Massimo

Baby calciatori in campo per Massimo

OZIERI. Piccoli calciatori delle categorie Micro, Pulcini ed Esordienti saranno in campo domani per il “I Memorial Massimo Piras”, torneo di calcio organizzato dalla famiglia ad un anno dalla...

20 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Piccoli calciatori delle categorie Micro, Pulcini ed Esordienti saranno in campo domani per il “I Memorial Massimo Piras”, torneo di calcio organizzato dalla famiglia ad un anno dalla scomparsa del giovane allenatore con l’Asd Junior San Nicola e il patrocinio del Comune di Ozieri e del Panathlon Club.

Dieci le squadre partecipanti: oltre ai padroni di casa, che scenderanno in campo in tutte le categorie, saranno della partita Pattada, Bonorva,Tula e Mesu 'e Rios, Ozierese ed Oschirese.

Il calcio d’inizio sarà dato alle 16.30 nello stadio Raimondo Meledina di San Nicola, campo nel quale Massimo Piras allenava i suoi piccoli atleti.

«E’ passato del tempo da quando si è conclusa la sua troppo breve esistenza - dice con evidente emozione uno dei dirigenti dell’Asd Junior - ma ci sembra che Massimo sia ancora qui con noi e con i “suoi” ragazzi, che seguiva con passione e scrupolo, nel ruolo (forse non immaginabile sino a poco tempo prima) di mister, che interpretava con saggezza ed entusiasmo, sempre con un sorriso per tutti».

Parole di elogio fatte proprie anche dal coordinatore tecnico Filippo Riu, che invita a partecipare a un Memorial «che come tutti i tornei giovanili sarà un momento di incontro, condivisione ed amicizia». (b.m.)

In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative