La Nuova Sardegna

Sassari

Olmedo, nuova direttrice alle Poste

OLMEDO. Nadia Verrillo è il nuovo direttore dell'ufficio postale di Olmedo. «Assunta come operatore di sportello – spiega Poste Italiane in una nota – ha maturato le prime esperienze in diversi...

05 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLMEDO. Nadia Verrillo è il nuovo direttore dell'ufficio postale di Olmedo.

«Assunta come operatore di sportello – spiega Poste Italiane in una nota – ha maturato le prime esperienze in diversi uffici postali. La determinazione e volontà di apprendimento constatate in questo periodo, nonché la capacità dimostrata in occasione di temporanee sostituzioni di Direttori di Uffici postali, sono tra i motivi per i quali l'Azienda ha deciso di affidargli prima la gestione dell'ufficio di Porto Torres 1, dal quale proviene, e, ora, di quella dell'ufficio postale di Olmedo.

«In questi anni – continua la nota firmata da Poste Italiane – grazie anche ad uno specifico percorso di formazione Nadia Verrillo ha accresciuto le proprie conoscenze migliorando il livello di capacità professionale e affinando le tecniche di comunicazione e gestione del personale». Da qui la decisione di affidargli la direzione dell’ufficio postale di Olmedo.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative