La Nuova Sardegna

Sassari

Stalker seriale, Nadali seguito da due Procure

Stalker seriale, Nadali seguito da due Procure

SASSARI. Interrogatorio di garanzia nel carcere di Bancali per lo stalker seriale Giovanni Nadali, 49 anni, sassarese, assistito dal suo legale l’avvocato Antonio Secci. Di fronte al gip Carla...

05 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Interrogatorio di garanzia nel carcere di Bancali per lo stalker seriale Giovanni Nadali, 49 anni, sassarese, assistito dal suo legale l’avvocato Antonio Secci.

Di fronte al gip Carla Altieri – che gli ha contestato nuemerosi episodi nei quali l’uomo ha agito con identiche modalità - Nadali si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ha rilasciato solo una parziale dichiarazione sostenendo di essere innocente per gran parte dei fatti contestati. L’avvocato Secci ha chiesto una attenuazione della misura cautelare. Centinaia di numeri di telefono di donne salvati su cellulari e schede sim rubati o ricettati e utilizzati poi per molestare e perseguitare le vittime con maniacali e ossessive chiamate in mezza Sardegna. E poi documenti (anche di nomadi) usati per sostituzioni di persona. Dall’attività investigativa è emerso che Nadali ha agito in tutta la Sardegna prendendo di mira persone più o meno note (anche diverse giornaliste televisive). È indagato dalle Procure di Sassari e Cagliari.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative