La Nuova Sardegna

Sassari

ittiri

Il gruppo Hss in concerto per i 25 anni della band

ITTIRI. Gli Hss, il gruppo musicale più “vecchio” di Ittiri, festeggerà, sabato 2 agosto, a partire delle 21.30, al corso Vittorio Emanuele, con un concerto nello spazio antistante la Banca di...

31 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Gli Hss, il gruppo musicale più “vecchio” di Ittiri, festeggerà, sabato 2 agosto, a partire delle 21.30, al corso Vittorio Emanuele, con un concerto nello spazio antistante la Banca di Sassari, il 25esimo anno di attività.

Un traguardo non da poco per un band nata nel 1989 ed evolutasi con l'avvicendarsi di tanti amici che, a fianco dei due componenti storici, Paolo Nieddu e Gianmario Sechi, hanno portato avanti negli anni una incontaminata passione per le sonorità Rock che da sempre ha contraddistinto la band.

Nel corso della serata gli Hss suoneranno numerosi tra quelli che, nel corso di questo quarto di secolo, hanno fatto parte o, semplicemente, hanno collaborato con la band, portando le proprie influenze musicali nel gruppo.

La formazione “ufficiale” degli Hss vede: Gianmario Sechi alla batteria; Gianmario Masala al basso; Giovanni Perino alle tastiere; Paolo Nieddu e Antonio Baldino alle chitarre; Gianluca Mascia alla voce. (v.m.)

Incidente stradale

Sassari, pedone investito da un autocarro in via Bogino

Le nostre iniziative