La Nuova Sardegna

Sassari

Studente universitario nigeriano annega nel mare di Stintino

Studente universitario nigeriano annega nel mare di Stintino

Tragedia davanti alla spiaggia, inutile il tentativo di salvataggio dei bagnini di due stabilimenti

1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Tragedia del mare a Stintino dove è annegato uno studente universitario nigeriano di 27 anni, da tempo residente in Gran Bretagna.

È accaduto questo pomeriggio intorno alle 16 davanti alla spiaggia che ospita gli stabilimenti l'Approdo e il Gabbiano.

Il giovane, che si è tuffato in acqua da un pedalò, si è sentito male mentre faceva il bagno nella corsia di lancio dei mezzi nautici

Alle grida di aiuto degli amici, si sono immediatamente buttati in acqua i bagnini dei due stabilimenti  balneari che lo hanno raggiunto con un pattino e lo hanno riportarlo a riva.

Il giovane dava ancora qualche piccolo segnale di vita.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che per oltre un'ora hanno tentato di rianimare lo studente ma ogni tentativo è risultato inutile.

È l'nnesima tragedia del mare in Sardegna nel giro di pochi giorni.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative