La Nuova Sardegna

Sassari

È fuori pericolo la donna aggredita in strada dal marito

È fuori pericolo la donna aggredita in strada dal marito

Migliorano le condizioni di Patrizia Nocera. Paolo Cozzolino resta in carcere accusato di tentato omicidio - VIDEO

03 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Patrizia Nocera la donna di 37 anni, picchiata e ferita ieri a Sassari dal marito Paolo Cozzolino, 47 anni, agente della polizia penitenziaria, è fuori pericolo.

I medici dell’ospedale Santissima Annunziata, dove la donna è stata ricoverata nella tarda mattinata di ieri, subito dopo l’aggressione in strada, hanno suturato le ferite superficiali e a stabilizzato la paziente che ha ben reagito alle cure.

Dietro l'aggressione, avvenuta in via Sieni, ci sono le incomprensioni legate all'avvio di una separazione non accettata.

L'agente avrebbe cercato sino all'ultimo di evitare la rottura del rapporto coniugale. Ieri una lite in strada durante la quale Paolo Cozzolino si è avventato sulla moglie colpendola con calci e pugni alla testa, all'addome e alla schiena, provocandole fratture e un trauma cranico. Infine ha ferito Patrizia Nocera al fianco con un taglierino.

Paolo Cozzolino, subito dopo, si consegnato ai carabinieri convinto di aver ucciso la moglie. L’agente della polizia penitenziaria ora è dietro le sbarre con l’accusa di tentato omicidio

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative