La Nuova Sardegna

Sassari

L’aou vince la causa

Il Tar: «Tutto regolare al concorso per amministrativi»

Il Tar: «Tutto regolare al concorso per amministrativi»

SASSARI. Tutto regolare. Il Tar Sardegna ha dichiarato improcedibile il ricorso presentato contro il concorso per collaboratori amministrativi della categoria D, espletato dalla Azienda ospedaliero...

04 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tutto regolare. Il Tar Sardegna ha dichiarato improcedibile il ricorso presentato contro il concorso per collaboratori amministrativi della categoria D, espletato dalla Azienda ospedaliero universitaria nel 2012.

Il ricorso, presentato da due candidati dichiarati idonei, chiedeva di annullare la graduatoria per presunte violazioni della procedura concorsuale. Contestazioni sempre respinte con forza dalla direzione aziendale che ha sempre difeso la regolarità del concorsoe che si era, a suo tempo, costituita in giudizio assistita dall'avvocato Mauro Barberio.

«E' un risultato importante per l'Azienda ma anche per tutto il territorio – ha dichiarato il direttore generale Sandro Cattani – perché si tratta del primo concorso per collaboratori amministrativi espletato negli ultimi 24 anni. L'ultimo concorso di questo tipo risaliva infatti al 1989. Si tratta anche di un riconoscimento importante per l'operato e la professionalità dei servizi aziendali che hanno saputo gestire con successo un concorso per il quale erano arrivate circa 8000 domande».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative