La Nuova Sardegna

Sassari

da settembre

L’ufficio postale di via Luna e Sole riapre di sera

SASSARI. Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, l'ufficio postale di via Luna e Sole sarà nuovamente aperto al pubblico con il consueto orario continuato, dal...

29 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, l'ufficio postale di via Luna e Sole sarà nuovamente aperto al pubblico con il consueto orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. La clientela potrà rivolgersi di pomeriggio agli sportelli sia per i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere e pacchi) sia per quelli BancoPosta (prodotti di finanziamento, investimento e risparmio).

Poste Italiane ricorda a tutti i pensionati già titolari di una Carta Libretto Postale che il rateo, fino a 600 euro al giorno, può essere comodamente riscosso anche attraverso gli sportelli automatici Atm Postamat presenti in città.

Da lunedì sarà nuovamente operativo con orario continuato 9-19 dal lunedì al venerdì anche il PosteImpresa di via Brigata Sassari, l'ufficio di Poste Italiane dedicato agli operatori economici.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative