La Nuova Sardegna

Sassari

STASERA a sennori

“Una notte a S’Iscala” tra cibo e buon vino

“Una notte a S’Iscala” tra cibo e buon vino

SENNORI. “Una notte a S’Iscala” è il nome della manifestazione programmata per oggi nel centro di Sennori. Le attività commerciali di via Roma superiore, in collaborazione con l’associazione Pro loco,...

20 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. “Una notte a S’Iscala” è il nome della manifestazione programmata per oggi nel centro di Sennori. Le attività commerciali di via Roma superiore, in collaborazione con l’associazione Pro loco, il Comune di Sennori e gli “Amici di Uccio”, organizzano una passeggiata-evento di fine estate lungo “S’Iscala”, punto di ritrovo molto frequentato in paese. Durante la serata – inizio previsto ore 20 – verranno offerte degustazioni enogastronomiche accompagnate dalla musica dei gruppi locali.

L’evento si svolgerà all’insegna del ricordo di Pino Barra, il giovane di Sennori rimasto vittima di un incidente stradale pochi giorni fa. Gnocchetti alla sarda, bruschette con melanzane e pomodoro fresco, spianata sarda con formaggio fuso e carne arrosto: sono solamente alcune delle prelibatezze che verranno servite durante la manifestazione. La parte musicale è curata invece dal gruppo “Scraab”. Lungo il percorso verranno allestiti stand di oggettistica e artigianato locale per tutti gli appassionati.

Salvatore Santoni

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative