Pugni e morsi agli agenti dopo un incidente, arrestata
Sassari, a Luna e Sole movimentato episodio, protagonista una donna ubriaca
SASSARI. Violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse gli agenti della sezione volanti della questura hanno arrestato Tiziana Cocco, 38 anni, sassarese. La donna, in evidente stato di ubriachezza, si sarebbe opposta alla rimozione di un’auto coinvolta in un incidente (sostenendo di essere la compagna del proprietario del veicolo), avrebbe aggredito prima l’operatore del carro attrezzi e successivamente anche gli agenti che hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici: una poliziotta ha avuto 10 giorni di cure (è stata ferita anche a morsi) e un collega 5 giorni.
L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri nel quartiere Luna e Sole: gli agenti della volante sono intervenuti in ausilio alla polizia municipale impegnata nei rilievi di un incidente stradale. Sul posto gli agenti della pattuglia hanno trovato la donna che, oltre a ostacolare il recupero di uno dei mezzi, avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio.
Accompagnata negli uffici della questura perché priva di documenti, la donna avrebbe continuato con il suo atteggiamento - per niente collaborativo - e si sarebbe rifiutata più volte di fornire le generalità. Durante la fase di fotosegnalamento ha colpito gli agenti con pugni e calci e durante il trasferimento in cella di sicurezza ha nuovamente aggredito gli agenti centrando in pieno viso una poliziotta con un pugno (un’altra è stata morsa al braccio).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
