ute
Mercoledì prossimo l’assemblea per i corsi di studio
OZIERI. È convocata per mercoledì prossimo l’assemblea degli iscritti dell’Università della Terza Età “Francesco Ignazio Mannu” di Ozieri, chiamati a riunirsi alle 16.30 nella sala conferenze del...
1 MINUTI DI LETTURA
OZIERI. È convocata per mercoledì prossimo l’assemblea degli iscritti dell’Università della Terza Età “Francesco Ignazio Mannu” di Ozieri, chiamati a riunirsi alle 16.30 nella sala conferenze del Centro Culturale San Francesco. All’ordine del giorno la situazione finanziaria dell’Ute, le attività del nuovo anno accademico e l’avvio delle iscrizioni per i corsi normali e per quelli collaterali di lingua spagnola e inglese, di informatica, disegno e pittura. Sono invitati a partecipare gli iscritti e tutti gli interessati: non è necessario alcun titolo di studio. (b.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google