La Nuova Sardegna

Sassari

nursind

Sciopero nazionale degli infermieri, delegazione a Roma

SASSARI. Anche il Nursind ha aderito allo sciopero di infermieri e ostetriche indetto per il prossimo 3 novembre. Lo scioperio è stato proclamato insieme con la Cgu-Cisal per protestare contro il...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche il Nursind ha aderito allo sciopero di infermieri e ostetriche indetto per il prossimo 3 novembre. Lo scioperio è stato proclamato insieme con la Cgu-Cisal per protestare contro il mancato rinnovo del contratto nazionale di categoria, il blocco del turno over, il precariato e la disoccupazione crescente. La segreteria del Nursind sarà a Roma con una delegazione e invita infermieri e ostretriche ad aderire allo sciopero al di la di sterili logiche sindacali.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Allarme incendi, giornata d’inferno in Sardegna: fiamme dal Nord al Sud dell’isola – Tutti i roghi in corso

Le nostre iniziative