nursind
Sciopero nazionale degli infermieri, delegazione a Roma
SASSARI. Anche il Nursind ha aderito allo sciopero di infermieri e ostetriche indetto per il prossimo 3 novembre. Lo scioperio è stato proclamato insieme con la Cgu-Cisal per protestare contro il...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Anche il Nursind ha aderito allo sciopero di infermieri e ostetriche indetto per il prossimo 3 novembre. Lo scioperio è stato proclamato insieme con la Cgu-Cisal per protestare contro il mancato rinnovo del contratto nazionale di categoria, il blocco del turno over, il precariato e la disoccupazione crescente. La segreteria del Nursind sarà a Roma con una delegazione e invita infermieri e ostretriche ad aderire allo sciopero al di la di sterili logiche sindacali.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google