La Nuova Sardegna

Sassari

nursind

Sciopero nazionale degli infermieri, delegazione a Roma

SASSARI. Anche il Nursind ha aderito allo sciopero di infermieri e ostetriche indetto per il prossimo 3 novembre. Lo scioperio è stato proclamato insieme con la Cgu-Cisal per protestare contro il...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche il Nursind ha aderito allo sciopero di infermieri e ostetriche indetto per il prossimo 3 novembre. Lo scioperio è stato proclamato insieme con la Cgu-Cisal per protestare contro il mancato rinnovo del contratto nazionale di categoria, il blocco del turno over, il precariato e la disoccupazione crescente. La segreteria del Nursind sarà a Roma con una delegazione e invita infermieri e ostretriche ad aderire allo sciopero al di la di sterili logiche sindacali.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La sentenza

Allevatore morto dopo lo scontro con un autocarro, assolto l’autista del mezzo che lo aveva travolto

di Luca Fiori
Le nostre iniziative