La Nuova Sardegna

Sassari

l’iniziativa

Una piantina di erica contro l’afasia

SASSARI. Si celebra domani la giornata nazionale dell’afasia. E anche Sassari parteciperà a questo significativo evento grazie all’attività della locale sezione dell’associazione italiana afasici,...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si celebra domani la giornata nazionale dell’afasia. E anche Sassari parteciperà a questo significativo evento grazie all’attività della locale sezione dell’associazione italiana afasici, costituita nel 2006.

Saranno allestiti dei banchetti per far conoscere alla cittadinanza le problematiche di questa malattia e verranno distribuiti volantini esplicativi della malattia. Verranno anche offerte le piantine di erica simbolo della tenacia. L’afasia è una malattia poco conosciuta ma fortemente invalidante e richiede per i malati un’assistenza costante da parte dei familiari e degli specialisti.

La sezione sassarese dell’associazone ha sede nei locali dell’ex garage della Questura in Corso Margherita di Savoia, tel: 3483112650 – 3407158002 – 3475216484. (d.d.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Tragedia in Veneto, frena per evitare un’auto: camionista sassarese muore schiacciato dal carico d’acciaio – Ecco chi è la vittima

Le nostre iniziative