Una piantina di erica contro l’afasia
SASSARI. Si celebra domani la giornata nazionale dell’afasia. E anche Sassari parteciperà a questo significativo evento grazie all’attività della locale sezione dell’associazione italiana afasici,...
SASSARI. Si celebra domani la giornata nazionale dell’afasia. E anche Sassari parteciperà a questo significativo evento grazie all’attività della locale sezione dell’associazione italiana afasici, costituita nel 2006.
Saranno allestiti dei banchetti per far conoscere alla cittadinanza le problematiche di questa malattia e verranno distribuiti volantini esplicativi della malattia. Verranno anche offerte le piantine di erica simbolo della tenacia. L’afasia è una malattia poco conosciuta ma fortemente invalidante e richiede per i malati un’assistenza costante da parte dei familiari e degli specialisti.
La sezione sassarese dell’associazone ha sede nei locali dell’ex garage della Questura in Corso Margherita di Savoia, tel: 3483112650 – 3407158002 – 3475216484. (d.d.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google