Vitello precipita in una scarpata, salvato dai vigili del fuoco
Sassari, per il recupero impiegate le stesse tecniche che si usano per salvare le persone
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Giovedì sera intorno alle 18 un allevatore della zona di Calancoi ha chiesto aiuto per un vitello scappato dall'allevamento e finito in una scarpata. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato l'animale utilizzando le tecniche che vengono usate solitamente per le persone. Le operazioni di recupero sono finite intorno alle 21,30. L'animale è stato restituito al padrone sano e salvo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
