In fiamme un canneto sull’argine
Sono stati necessari due mezzi dell’Ente Foreste e alcune ore di lavoro degli uomini del reparto di Valledoria e San Giovanni per avere la meglio sull’incendio scoppiato domenica mattina nell’agro...
1 MINUTI DI LETTURA
Sono stati necessari due mezzi dell’Ente Foreste e alcune ore di lavoro degli uomini del reparto di Valledoria e San Giovanni per avere la meglio sull’incendio scoppiato domenica mattina nell’agro di Valledoria vicino all’argine. L’incendio ha devastato circa 300 metri di canneti e qualche ettaro di sterpaglia. (g.f.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
