La Nuova Sardegna

Sassari

Domani a Ittiri concerto per orchestra

ITTIRI. Sabato 25 ottobre, per i quattrocento anni della presenza Francescana a Ittiri, nella chiesa di San Francesco alle 19 si terrà un concerto con l’orchestra d’archi Mordenti. Dell’orchestra,...

1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Sabato 25 ottobre, per i quattrocento anni della presenza Francescana a Ittiri, nella chiesa di San Francesco alle 19 si terrà un concerto con l’orchestra d’archi Mordenti. Dell’orchestra, diretta dal maestro Marcello Mordenti, fanno parte Maria Mordenti, Paola Orani, Paola Cuccureddu, Antonio Rassu, Giovanni Conoci, Chiara Oppia, Claudia Chiappalupi, Anna Di Girolamo, Alessandro Cugudda, Ilario Vacca, Tiziana Musumeci, Antonio Papa e Barbara Pasqualetto. Ingresso libero. (v.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Polizia

Pestaggio a Predda Niedda, è sassarese il 36enne ricoverato in coma: ancora gravi le sue condizioni

Le nostre iniziative