La sosta è tornata sul lato sinistro
Ripristinata la situazione precedente alla posa della fibra ottica
SASSARI. E' operativa già dal 22 ottobre una nuova segnaletica in viale Mameli. Nel lato destro del viale, tra via Trento e via San Francesco, è stato istituito il divieto di fermata, mentre nello stesso tratto, ma sul lato sinistro, è stato istituito il segnale di parcheggio. La stessa ordinanza fa presente che restano «salvi gli stalli tracciati sul lato sinistro e riservati ai disabili e al carico e scarico delle merci, e il divieto di sosta nell'arco delle 24 ore con zona rimozione, istituito di fronte all'ingresso del Teatro comunale, sempre sul lato sinistro». La nuova segnaletica è stata istituita una volta conclusi i lavori di posa dei cavi per la fibra ottica che hanno interessato il viale, proprio nel tratto tra viale Trento e viale San Francesco.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
