La Nuova Sardegna

Sassari

in viale mameli

La sosta è tornata sul lato sinistro

La sosta è tornata sul lato sinistro

Ripristinata la situazione precedente alla posa della fibra ottica

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E' operativa già dal 22 ottobre una nuova segnaletica in viale Mameli. Nel lato destro del viale, tra via Trento e via San Francesco, è stato istituito il divieto di fermata, mentre nello stesso tratto, ma sul lato sinistro, è stato istituito il segnale di parcheggio. La stessa ordinanza fa presente che restano «salvi gli stalli tracciati sul lato sinistro e riservati ai disabili e al carico e scarico delle merci, e il divieto di sosta nell'arco delle 24 ore con zona rimozione, istituito di fronte all'ingresso del Teatro comunale, sempre sul lato sinistro». La nuova segnaletica è stata istituita una volta conclusi i lavori di posa dei cavi per la fibra ottica che hanno interessato il viale, proprio nel tratto tra viale Trento e viale San Francesco.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Primati

Non solo Villa Certosa, la Sardegna è l’isola dei record immobiliari: ecco l’altra vendita multimilionaria in Costa Smeralda

Le nostre iniziative