All’Ospedale Segni inaugurato il nuovo punto d’accoglienza
OZIERI. È entrato in attività da qualche giorno all’interno dell’ospedale Antonio Segni un nuovo punto di accoglienza allestito per iniziativa della direzione sanitaria. Un progetto volto a...
OZIERI. È entrato in attività da qualche giorno all’interno dell’ospedale Antonio Segni un nuovo punto di accoglienza allestito per iniziativa della direzione sanitaria. Un progetto volto a migliorare le condizioni di accesso alla struttura la cui proposta di realizzazione è stata accolta con interesse dalla direzione aziendale dell’Asl. Facendo infatti seguito agli impegni presi dal direttore generale Marcello Giannico, la reception è stata allestita al piano terra del presidio ospedaliero e impiega alcune operatrici, cosiddette hostess, opportunamente formate che sono a disposizione dell’utente per fornire informazioni sulla erogazione dei servizi e sulle modalità di accesso agli stessi, oltre che per indirizzare e guidare verso i reparti ospedalieri e i servizi ambulatoriali. Nel punto informativo verranno inoltre accolti i reclami e le segnalazioni da inviare all’ufficio Relazioni con il pubblico. Il servizio sarà aperto dalle 7 alle 17 tutti i giorni, compresi i festivi.
Oltre a questo nuovo punto di accoglienza la Asl ha in cantiere anche altri progetti: il prossimo riguarda il completamento e l’aggiornamento di tutta la segnaletica di indirizzo e di informazione, che sarà attuato attraverso nuovi cartelli informativi che saranno distribuiti in tutti e tre i padiglioni dell’ospedale. (b.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
