La Nuova Sardegna

Sassari

servizi sociali

Nel salone parrocchiale torna la grande Festa degli anziani

OZIERI. Dopo la buona riuscita della prima edizione dello scorso anno, torna domani la Festa dell’Anziano di Ozieri, organizzata dall’assessorato comunale ai Servizi Sociali con la cooperativa...

1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Dopo la buona riuscita della prima edizione dello scorso anno, torna domani la Festa dell’Anziano di Ozieri, organizzata dall’assessorato comunale ai Servizi Sociali con la cooperativa Oltrance Service che gestisce l’assistenza domiciliare. Sede dell’evento, al via alle 16, sarà il salone parrocchiale della chiesa del Santo Bambino di Praga. L’invito è rivolto a tutti gli anziani, e familiari, della città - sia coloro che abitano nella propria casa sia quelli che si trovano ricoverati nelle strutture di accoglienza comunali - chiamati a partecipare a questo importate momento di socializzazione.

La giornata di festa sarà rallegrata dalla presenza degli animatori Luca e Roberta e vedrà la partecipazione del Coro Città di Ozieri, dei Cantori del Logudoro, del Coro di San Nicola, del gruppo folk Città di Ozieri e della scuola di ballo Fitness Time. Collaborano all’organizzazione la Prometeo Srl, le associazioni Per Monica Insieme e San Leonardo Bidda Noa, la parrocchia del Santo Bambino di Praga. (b.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Emergenza Meteo

Giugno infernale, l’Europa come il deserto del Sahara: centinaia di vittime per il caldo estremo. In Italia le città da bollino rosso oggi – I dettagli e le precauzioni

di Redazione Web
Le nostre iniziative