La Nuova Sardegna

Sassari

sennori

Gregu incontra gli studenti

SENNORI. In Romangia la giornata di oggi trascorrerà all’insegna della cultura, con il doppio appuntamento con lo scrittore Mario Gregu che, a partire dalle 10 presenterà il suo libro autobiografico...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. In Romangia la giornata di oggi trascorrerà all’insegna della cultura, con il doppio appuntamento con lo scrittore Mario Gregu che, a partire dalle 10 presenterà il suo libro autobiografico “Nato all’inferno” agli studenti della scuola media di Sennori. L’incontro è inserito nella prima edizione di “Libriamoci”, la nuova iniziativa di promozione alla lettura nelle scuole, promossa dai ministeri dei Beni culturali e dell’Istruzione. Il secondo incontro è previsto nel pomeriggio, alle 18,30 nella biblioteca comunale, quando lo scrittore presenterà il suo nuovo lavoro “Fuga dall’inferno”.

Nel volume l’autore prosegue la narrazione della sua straordinaria vicenda autobiografica, iniziata nel 2011 con il caso editoriale “Nato all’inferno”. La serata sarà introdotta da Stefano Sanna, della Libreria Koinè.

I due eventi, fanno parte della più ampia manifestazione “Bibliopride - Terza giornata dell’orgoglio bibliotecario”, e sono promossi e organizzati dallo staff della biblioteca comunale di Sennori, in collaborazione con l’amministrazione comunale, la libreria Koinè e la cooperativa Comes (s.s.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative