La Nuova Sardegna

Sassari

Pozzomaggiore si prepara al grande concerto di Natale

POZZOMAGGIORE. Anche quest’anno il paese si prepara a celebrare il Natale con una serie di iniziative. La prima, per cominciare a calarsi in quella che è una delle feste più sentite dell’anno, si...

09 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. Anche quest’anno il paese si prepara a celebrare il Natale con una serie di iniziative. La prima, per cominciare a calarsi in quella che è una delle feste più sentite dell’anno, si terrà sabato prossimo.

Alle 18,30, nella bella parrocchiale intitolata a San Giorgio martire, inizierà il “Concerto di Natale” con la partecipazione del Coro di Pozzomaggiore, del Coro polifonico “Paulis”, di Uri, del Coro voci bianche “Padre Manzella”, di Sassari, tutti diretti da maestro Giuseppe Serra e, per la prima volta, del coro “Piccole note”, di Pozzomaggiore, diretto da Laura Santucciu e Andrea Rosas.

La manifestazione prenatalizia, che conserva i valori di un’antica tradizione ed è particolarmente attesa dalla popolazione che non manca di partecipare al suggestivo concerto, precede una serie d’iniziative previste per le feste di fine anno. Feste promosse come di consueto dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Pro loco, e che anche in questa edizione coinvolgeranno adulti e piccoli. (e.m.)

In Primo Piano
La tragedia

Chiaramonti, morto a 23 anni per un infarto: la Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta

di Luca Fiori
Le nostre iniziative