La Nuova Sardegna

Sassari

via ettore sacchi

Centro sociale: il concerto di Natale e festa del Coro

PORTO TORRES. Il Centro di Solidarietà sociale di via Ettore Sacchi si prepara al Natale con due iniziative che coinvolgono soci ed associati del Centro, nel comune intento di condividere questi...

11 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Centro di Solidarietà sociale di via Ettore Sacchi si prepara al Natale con due iniziative che coinvolgono soci ed associati del Centro, nel comune intento di condividere questi momenti di gioia e di spiritualità. Si inizia domenica alle 17.30 con il concerto di Natale eseguito dal Coro del Centro diretto da Giustina Serra, e dal gruppo allievi di voci bianche diretto da Giusy Lazzarini Migheli, la quale accompagnerà alla tastiera entrambi i cori.

Nel programma spiccano brani tipici del Natale come "Astro del ciel", la "Ninna Nanna" di Brahms, altri di Mendelssohn, de Liguori, Gruber, Berling e brani popolari francesi, spagnoli e sardi.

Per il Coro del Centro sarà doppia festa perchè sarà l’occasione per celebrare anche il ventennale di attività artistica.

Lunedì, invece, sempre nel salone del Centro, alle 16.30 il parroco di Cristo Risorto Don Michele Murgia celebrerà una Santa Messa in preparazione al Natale. La liturgia sarà animata dal Coro del Centro accompagnato anche stavolta da Giusy Lazzarini Migheli.

Emanuele Fancellu

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative