La Nuova Sardegna

Sassari

arresti domiciliari

Tenta di rubare i gamberoni, fermato dalla polizia

SASSARI. Ha tentato un “colpo” all’ipermercato ma trascorrerà comunque il Capodanno a casa, su disposizione della magistratura che ieri mattina ha convalidato il suo arresto. Protagonista della...

31 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha tentato un “colpo” all’ipermercato ma trascorrerà comunque il Capodanno a casa, su disposizione della magistratura che ieri mattina ha convalidato il suo arresto.

Protagonista della vicenda un uomo di 47 anni del quale non sono state rete note le generalità, che avantieri ha tentato di rubare due scatole di gamberi. L’uomo, però, era stato notato dal personale aggirarsi fra le corsie del supermercato “Auchan” e per questa ragione era stato tenuto d’occhio da un addetto alla vigilanza. Che a un certo punto lo ha visto aprire un bancone frigo, prelevare due confezioni di gamberoni e nasconderli dentro due buste. Poi ha imboccato i cancelli elettronici riservati all’uscita “senza acquisti”. L’uomo ha provato ad allontanarsi e vistosi scoperto ha tentato la fuga in direzione dei parcheggi, ma è stato raggiunto dagli uomini della sicurezza che lo hanno bloccato in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sono stati gli uomini della sezione Volanti della questura di Sassari a prenderlo in consegna, che lo hanno ammanettato con l’accusa di rapina impropria. È stato quindi inviato un rapporto alla magistratura che ha disposto che l’uomo venisse riaccompagnato a casa, dove dovrà restare agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Primo piano
Scuola

Gli insegnanti: «Stipendi inadeguati: in Italia i più bassi d’Europa»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative