La Nuova Sardegna

Sassari

Fondo sociale, buone pratiche con i soldi Ue

SASSARI. Proseguono gli eventi territoriali promossi dalla Regione per far conoscere ai cittadini gli interventi realizzati attraverso i finanziamenti del Por Fondo Sociale Europeo 2007 - 2013....

04 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono gli eventi territoriali promossi dalla Regione per far conoscere ai cittadini gli interventi realizzati attraverso i finanziamenti del Por Fondo Sociale Europeo 2007 - 2013. Domani dalle 10 alle 13, all’aula magna dell’università di Sassari, si parlerà di istruzione universitaria. Partecipano Nicola Sanna (sindaco di Sassari), Gianfranco Ganau (presidente del consiglio regionale ), Massimo Carpinelli (rettore dell’università di Sassari), Maria del Zompo (rettore dell’università di Cagliari).

Intervengono Virginia Mura (assessore regionale del Lavoro) e Eugenio Annicchiarico (autorità di gestione del por fse Sardegna) e Massimo Temussi (direttore dell’Agenzia regionale per il Lavoro). Partecipano parlamentari, consiglieri regionali e amministratori del territorio.

Nel corso dell’evento sarà presentata la buona pratica legata al tema dell’Istruzione Universitaria con la testimonianza diretta di Federica Ghiani (Master and Back), una delle beneficiarie del Fondo Sociale Europeo. Sarà dato ampio spazio agli interventi e alle domande da parte del pubblico presente che potrà anche assistere alla proiezione di un video sulle buone pratiche Durante il dibattito saranno discussi argomenti di stretta attualità legati al Programma Operativo e ai bandi attivi, in particolare le Politiche attive in materia di lavoro, Flexicurity e Nuova Programmazione Regionale del Fse 2014/2020.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative