La Nuova Sardegna

Sassari

Carroattrezzi esce fuori strada all'altezza di Bonorva, chiusa la 131

L'incidente stradale sulla 131 all'altezza di Bonorva
◗
L'incidente stradale sulla 131 all'altezza di Bonorva

Viabilità in tilt per oltre un'ora, le auto che viaggiavano sulla Carlo Felice in direzione di Cagliari costrette a deviare per Semestene e Pozzomaggiore

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Traffico in tilt oggi pomeriggio sulla statale 131 per un incidente stradale che ha coinvolto un carro attrezzi che trasportava due macchine. Il mezzo, per cause ancora da chiarire, è finito in cunetta all'altezza del bivio per Bonorva e ha "perso" sulla carreggiata una delle due automobili.

La dinamica deve ancora essere ricostruita con precisione, al momento sembra che il carroattrezzi abbia buttato giù il guardrail laterale e si sia schiantato sul costone roccioso. Nessuna persona sarebbe rimasta ferita nell'incidente.

La statale è stata chiusa al traffico per oltre un'ora per consentire ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso di liberare la carreggiata. Le auto in transito sono state deviate verso Semestene e Pozzomaggiore.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative