La Nuova Sardegna

Sassari

Carroattrezzi esce fuori strada all'altezza di Bonorva, chiusa la 131

L'incidente stradale sulla 131 all'altezza di Bonorva
L'incidente stradale sulla 131 all'altezza di Bonorva

Viabilità in tilt per oltre un'ora, le auto che viaggiavano sulla Carlo Felice in direzione di Cagliari costrette a deviare per Semestene e Pozzomaggiore

09 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Traffico in tilt oggi pomeriggio sulla statale 131 per un incidente stradale che ha coinvolto un carro attrezzi che trasportava due macchine. Il mezzo, per cause ancora da chiarire, è finito in cunetta all'altezza del bivio per Bonorva e ha "perso" sulla carreggiata una delle due automobili.

La dinamica deve ancora essere ricostruita con precisione, al momento sembra che il carroattrezzi abbia buttato giù il guardrail laterale e si sia schiantato sul costone roccioso. Nessuna persona sarebbe rimasta ferita nell'incidente.

La statale è stata chiusa al traffico per oltre un'ora per consentire ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso di liberare la carreggiata. Le auto in transito sono state deviate verso Semestene e Pozzomaggiore.

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative