La Nuova Sardegna

Sassari

Iscrizioni all’asilo nido

OZIERI. Iscrizioni già aperte per il prossimo anno scolastico per l’inserimento nell’asilo nido comunale La Cicogna di bambini e bambine di età compresa tra i tre mesi e i tre anni. Gli interessati...

09 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Iscrizioni già aperte per il prossimo anno scolastico per l’inserimento nell’asilo nido comunale La Cicogna di bambini e bambine di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Gli interessati che intendono usufruire del servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri. La domanda deve essere compilata esclusivamente, pena l’inammissibilità, sui moduli preposti, disponibili agli sportelli del servizio amministrativo del settore Servizi sociali, nello stesso asilo di via San Leonardo o scaricabili dai siti web comunali www.comune.ozieri.ss.it e www.servizisocialiozieri.it dove si trovano anche il bando e l’avviso pubblico relativi.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune, debitamente compilate e corredate della documentazione richiesta, entro le ore 13 del 24 luglio 2015.

Per tutte le necessarie informazioni ci si può rivolgere agli operatori del servizio amministrativo dei Servizi sociali del Comune di Ozieri ai numeri 079 781260-61 o negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì pomeriggio anche dalle 16 alle 18.

Si può anche inviare una mail all’indirizzo: amministrativoservizisociali@comuna.ozieri.ss.it. (b.m.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative