La Nuova Sardegna

Sassari

piano casa

“Via” non necessaria per l’ampliamento richiesto da Auchan

SASSARI. Il progetto di ampliamento presentato da centro commerciale Auchan non sarà sottoposto a procedura di valutazione di impatto ambientale. Lo prevede la delibera proposta dall’assessore...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il progetto di ampliamento presentato da centro commerciale Auchan non sarà sottoposto a procedura di valutazione di impatto ambientale.

Lo prevede la delibera proposta dall’assessore regionale all’Ambiente Donatella Spano. Quindi niente Via per i 18mila metri quadrati per la struttura di Predda Niedda, richiesti dalla Immobiliare Europea spa, che aveva presentato al servizio Savi della Regione la richiesta di verifica di sostenibilità ambientale per l’aumento di cubatura.

Insieme all’ampliamento della galleria dei negozi, la Immobiliare europea, si è impegnata in conferenza di servizi con la Zir, a contribuire economicamente per realizzare un intervento che risolva i problemi di traffico a Predda Niedda, all’incrocio tra la strada 2 e la via che conduce proprio all’ingresso principale del centro commerciale Auchan.

In quel crocevia potrebbe essere costruita una rotatoria.

In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative