La Nuova Sardegna

Sassari

istituzioni

Visita di saluto del prefetto Mulas a Ganau

Visita di saluto del prefetto Mulas a Ganau

SASSARI. Il prefetto Salvatore Mulas, in partenza per Verona, ieri mattina a Cagliari è stato ricevuto in visita ufficiale dal presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau. Una visita...

18 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il prefetto Salvatore Mulas, in partenza per Verona, ieri mattina a Cagliari è stato ricevuto in visita ufficiale dal presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau. Una visita cordiale scandita dai ricordi del periodo in cui Ganau è stato sindaco di Sassari. «Abbiamo condiviso e affrontato insieme i tanti problemi della città – ha detto al prefetto il presidente Ganau – ricevendo da parte della prefettura da lei guidata sempre la massima collaborazione, volta alla risoluzione delle tante difficoltà incontrate».

«Il presidente Ganau e il prefetto Mulas – si legge in una nota – hanno a lungo interloquito sul fenomeno migratorio che oggi la Sardegna è chiamata a gestire in prima linea, condividendo la necessità che di fronte ad una emergenza di tale portata sia indispensabile la massima collaborazione tra le istituzioni e l’obbligo di fare sistema per individuare le soluzioni utili ad affrontare la delicata vicenda dell’arrivo dei migranti». Al termine dell’incontro il presidente Gianfranco Ganau ha consegnato a Salvatore Mulas una medaglia con lo stemma del Consiglio regionale della Sardegna.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative