La Nuova Sardegna

Sassari

nughedu san nicolÒ

Domani la “sagra de sas panafittas” e carne di pecora

Domani la “sagra de sas panafittas” e carne di pecora

Tutto pronto per la 14ª edizione della Sagra de sas panafittas, gustoso piatto locale che domani sarà protagonista di una delle più note manifestazioni di Nughedu. A organizzarla è la Pro loco con...

03 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Tutto pronto per la 14ª edizione della Sagra de sas panafittas, gustoso piatto locale che domani sarà protagonista di una delle più note manifestazioni di Nughedu.

A organizzarla è la Pro loco con il patrocinio del Comune e della Regione, il contributo di numerosi sponsor e la collaborazione di tanti volontari che prepareranno e offriranno fumanti e gustosi piatti di panafittas e di carne di pecora.

La manifestazione è abbinata alla rassegna Nughedu e dintorni producono: un colorato mercatino dell’artigianato (e di tanti altri prodotti e accessori) che animerà la piazza Marconi dalle 16. La sagra inizierà all’ora di cena, ma intorno alle 19 ci sarà un “aperitivo” a suon di musica per una partenza sprint grazie alla presenza dei ballerini della palestra Sport Revolution di Ozieri che si esibiranno in un saggio di zumba con la guida dell’istruttrice Paola Muzzu.

Alle 20 via alla degustazione, con panafittas accompagnate da deliziosa carne di pecora in rosso. L’allegra cena dalle 22 sarà ulteriormente allietata dalla musica, con una serata che avrà come protagonisti il gruppo dei Karisma e la giovane e promettente cantante sarda Luna Melis, reduce dal successo ottenuto nella nota trasmissione televisiva di Canale 5 Io Canto condotta da Gerry Scotti e protagonista di tante belle serate in tutta la Sradegna. (b.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative