La Nuova Sardegna

Sassari

droga

Porto Torres, nasconde l'hascisc nel serbatoio e l'auto va in panne: arrestato

Porto Torres, nasconde l'hascisc nel serbatoio e l'auto va in panne: arrestato

L'uomo, originario di Cagliari ma residente in Spagna, aveva nascosto nella sua Renault Laguna 31 chili di stupefacente

12 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Trasportava a bordo della sua Renault Laguna station wagon, noleggiata in Spagna e appena sbarcata a Porto Torres proveniente da Barcellona, 31 kg di hascisc di ottima qualità, del valore di 300 mila euro. La droga era nascosta nel serbatoio dell'auto. È stato arrestato Giovanni Porcu, di 58 anni, originario di Cagliari ma residente a Malaga.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.11764606:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/porto-torres-nasconde-la-droga-nel-serbatoio-e-l-auto-va-in-panne/43859/43973]]

L'auto si è fermata in panne sulla Ss 131 alla periferia di Porto Torres, ed è stata notata dagli agenti di una Volante della Questura di Sassari. Un guasto dovuto all'ostruzione dell'alimentazione del carburante per via dei panetti di droga nascosti: 56 in tutto, sigillati con nastro isolante per pacchi. La scoperta della droga è stata fatta in seguito alla perquisizione del veicolo da parte dagli agenti della Squadra mobile di Nuoro, in collaborazione con i colleghi di Sassari. Porcu è stato rinchiuso nel carcere di Bancali a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative