La Nuova Sardegna

Sassari

MOnserrato-rizzeddu

L’Auser di via Parigi festeggia i suoi nonni

SASSARI. Nell’ambito di Sassari Estate, organizzata dall’Auser Monserrato Rizzeddu, si terrà mercoledì, giovedì e venerdì nella piazzetta Rockefeller la tradizionale festa dei Nonni di quartiere...

29 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nell’ambito di Sassari Estate, organizzata dall’Auser Monserrato Rizzeddu, si terrà mercoledì, giovedì e venerdì nella piazzetta Rockefeller la tradizionale festa dei Nonni di quartiere per l’assegnazione di una targa ricordo alle coppie più longeve del 2015.

I nonni e le nonne con le nuore e i generi saranno graditi ospiti nella sede dell’Auser in via Parigi mercoledì dalle 18 per essere informati sulle iniziative dell’associazione. Sono previsti i saluti del sindaco e del parroco della chiesa di San Giovanni Bosco. La serata si concluderà con un rinfresco.

Giovedì dalle 20 serata musicale con un intermezzo di Danza della Scuola di ballo G&S Latin Dance diretta dal maestro Stefano Nonna, seguirà il cabaret della compagnia La Carovana dell’Auser diretta dalla regista Rita Delogu e poi canzoni e musica con i gruppi: I Pintadera, I Saranno Suonati, Il Gruppo Folk Eba Giara, Il Trio Folk Santu Juanni, I S’Isula Folk, Il Gruppo Folk R.P., Fabrizio Casu "Gruppo Lu Monti" e la partecipazione straordinaria di Enzo Mugoni. La serata sarà presentata da Mirko Rassu e Valeria Tola.

Venerdì alle 8:30 con la presenza in piazza Rockefeller dell’emoteca Avis che fino a mezzogiorno raccoglierà il sangue. Dalle ore 20 in poi serata musicale. Alle ore 20 ci sarà l’Intermezzo Danza con l’esibizione di 30 danzatori della Dance Scholl Numer 1 diretti dai maestri Dolores Montisci e Danilo Cuccureddu. Seguirà la premiazione dei Nonni e la proclamazione della coppia dei Nonni di quartiere 2015.

La serata proseguirà con il liscio, il latino americano e i balli di gruppo con la fisarmonica di Tony Masia e la Cantante Piera Sau. A condurre la serata sarà Luca Losito.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative