La Nuova Sardegna

Sassari

incidente sulla camionale

Perde il controllo dell’auto, donna in Rianimazione

Perde il controllo dell’auto, donna in Rianimazione

SASSARI. Ha perso il controllo dell’auto e ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sassari, in gravi condizioni. Stefania Mancosu, 41 anni, originaria di Cagliari ma da...

02 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha perso il controllo dell’auto e ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sassari, in gravi condizioni. Stefania Mancosu, 41 anni, originaria di Cagliari ma da tempo residente a Porto Torres, da Sassari rientrava verso casa. Attorno all’ora di pranzo percorreva la strada camionale quando ad un tratto non è più riuscita a tenere saldo il controllo del proprio veicolo ed è finita fuori dalla carreggiata. Non si conosce la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato la conducente a sbandare e finire oltre il guard rail. Le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi e gli accertamenti e stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno visto l’auto semidistrutta e la donna ferita e priva di sensi. Hanno avvisato il 118 e un’ambulanza è subito accorsa sul posto. Stefania Manconi è stata caricata sul mezzo e trasportata urgentemente all’ospedale Santissima Annunziata. Le sue condizioni sono apparse dal primo momento molto serie. E infatti, dopo i riscontri radiologici, la paziente è stata trasferita in Rianimazione.

Nel pomeriggio invece si è verificato un altro incidente, sulla statale 131 all’altezza dell’Agenzia delle Entrate. Questa volta a perdere il controllo del mezzo è stato un giovane motociclista.

Si tratta di Cristian Spada Leonardi, vent’anni, residente a Sassari. Nella caduta il ragazzo ha riportato la frattura di un polso e numerose abrasioni su tutto il corpo. È stato soccorso dai medici della centrale del 118, trasportato all’ospedale Santissima Annunziata e successivamente ricoverato nel reparto di Ortopedia.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative