La Nuova Sardegna

Sassari

Festa dei Nonni, successo che va avanti da anni

Domani la serata conclusiva con la proclamazione dei “Nonni del quartiere” La manifestazione ideata dall’Auser si terrà nella chiesa di San Giovanni Bosco

18 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Terza e ultima serata della Festa dei Nonni, la manifestazione annuale organizzata dai volontari dell’Auser Monserrato Rizzeddu che si terrà domani con inizio alle 20 nel chiostro della chiesa di San Giovanni Bosco. Si inizia con l’esibizione dei 40 ballerini della Dance School Number 1 diretti dai maestri Montisci e Cuccureddu. Alle 21 saranno consegnate targhe ricordo a otto bisnonne e a un bisnonno e proclamati “Nonna e Nonno del quartiere 2015” le coppie più longeve. Dalle 21,30 in poi spazio alla ballo con la fisarmonica di Tony Masia e la voce di Piera Sau che proporranno musiche per tutti gusti, dai balli di gruppo, al liscio, al latino americano con la conduzione di Luca Losito.

Quella di domani è quindi la conclusione di una manifestazione che vede crescere il gradimento fra i residenti del quartiere e non solo.

La seconda serata di festeggiamenti dei nonni che si era tenuta in piazza Rockefeller e aveva avuto un grande successo di pubblico e gli applausi non sono mancati. Le esibizione dei giovanissimi ballerini della scuola di Ballo G&S Latin Dance del maestro Nonna sono state accompagnate da tanto entusiasmo. In apertura di serata era stata accolta con piacere la performance del cantante Enzo Mugoni. Apprezzata soprattutto la crescita professionale del cantante rispetto ai tempi in cui era meglio conosciuto come il “piccolo Celentano”.

Molti sorrisi e applausi per gli attori del cabaret diretti da Rita Delogu.

La serata si era infine conclusa con l’esibizione di numerose band cittadine presentate con tanto entusiasmo dalla coppia Mirko Rassu e Valeria Tola.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative